Il brano è firmato con il consueto pseudonimo Rin Iogi.

g no reco gundam

Resi noti i dettagli della sigla di chiusura di Gundam Reconguista in G: intitolata G no Senko, il suo testo sarà scritto dal regista Yoshiyuki Tomino, già responsabile delle sigle di molti suoi lavori come il primo Mobile Suit Gundam, Aura Battler Dunbine, Heavy Metal L-Gaim, Brain Powerd e Overman King Gainer; l’accompagnamento musicale sarà arrangiato da Yuugo Kanno (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders, Psycho Pass); il brano verrà cantato da Daisuke Hasegawa.
La canzone sarà disponibile dal 3 Settembre su iTunes e servizi musicali simili.

Reconguista in G debutterà in televisione a Ottobre, ma già da fine Agosto tredici cinema scelti proietteranno un montaggio speciale dei primi tre episodi dell’anime.

Ambientato nel ”Reguild Century,” ovvero l’era successiva allo Universal Century, seguirà le avventure di una recluta, il pilota Beruri Zenamu, della Capital Guard — un’organizzazione che protegge un ascensore spaziale.
Affiancano il regista Tomino il character designer Kenichi Yoshida (Overman King Gainer) e i mecha designer Akira Yasuda (Code Geass), Ippei Gyobu (Sacred Seven) e Kimitoshi Yamane (Cowboy Bebop).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui