Il Romanzo dei Tre Regni secondo Yuji Shiozaki prosegue anche in animazione.

Ikkitousen anime

Tempo fa vi abbiamo riportato la notizia di un nuovo progetto animato tratto da Ikkitousen, che segue le precedenti produzioni per la tv e l’home video che dal 2003 traspongono il fortunato seinen di Yuji Shiozaki. Il sito ufficiale della serie è stato aggiornato con un video promozionale del nuovo adattamento, rivelando anche che sarà un OVA intitolato Ikkitousen Extravaganza Epoch. Ulteriori informazioni verranno diffuse prossimamente.

Accompagna il trailer il brano “Endless Fighter” interpretato da Yui Sakakibara (Steins;Gate):

http://youtu.be/o15a683B6gg

Il manga originale è in corso dal 2000 sulle pagine di Comic Gun dell’editore Wani Books; l’ultimo volume uscito in Giappone è il ventiduesimo, in Italia J-POP è arrivata a quota 19:

Hakufu ha finalmente sconfitto Sousou. Però, per proteggere i suoi amici dalla forza del drago che ha superato il suo livello critico, afferra la hyakuhekito e si lancia in mare giusto un attimo prima che avvenga un’enorme esplosione! Che ne sarà di Hakufu? Dopo una battaglia in cui tanti toushi sono caduti o rimasti feriti, dovrebbe essere giunta finalmente la pace, ma…

Gli anime, invece, sono ancora inediti nel nostro paese. L’ultima produzione animata risale al 2011, ovvero l’OVA intitolato Ikkitousen: Shugaku Toshi Keppu-roku.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui