Washington D.C. possibile ambientazione del film.

CapitolBuildingWashingtonDC

Oltre a Gotham e Metropolis, parte di “Batman v Superman: Dawn of Justice” sarà ambientato a Washington D.C., stando alla fonte di Batman-News.com, che ha pubblicato nuove immagini in cui sono presenti auto della polizia, taxi e bus pronti per girare una scena del film che si preannuncia importante.

Pochi giorni fa era stato annunciato che la produzione si sarebbe spostata per alcune riprese in Marocco, Africa, ma non è ancora noto se la location sarà utilizzata per un luogo immaginario dell’Universo DC, oppure per altro ancora.

Di seguito, le immagini:

Di seguito, possibili SPOILER:

Un’importante scena d’azione era stata girata a luglio in un grande studio di Detroit e coinvolgeva Superman e l’edificio del Campidoglio degli Stati Uniti (l’immagine in alto). Superman, infatti, dovrà rispondere di ciò che è accaduto durante la battaglia con il Generale Zod, la quale ha portato alla morte di persone innocenti e alla distruzione di Metropolis. Un’altra ragione per cui è incolpato è la sua presenza sulla Terra, poiché ha permesso che Zod arrivasse per impadronirsene.

Ciò che avete appena letto, però, è da prendere con le pinze, perché si sa ancora poco della trama del film.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 Marzo, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui