Un dietro le quinte sulla seconda serie tratta dalle light novel di Reki Kawahara, questa volta ambientata nel mondo del “Gun Gale Online”.

sao II phantom bullet

Lo studio A-1 Pictures, già responsabile di AnoHana, Blue Exorcist e Fairy Tail, ha diffuso un video nel quale possiamo vedere i disegni originali realizzati dall’animatore Tetsuya Takeuchi per una sequenza della sigla di apertura di Sword Art Online II Phantom Bullet. La scena viene riprodotta due volte, prima a velocità normale e poi rallentata:

Sword Art Online II Phantom Bullet adatta per la televisione i volumi 5 e 6 delle light novel originali  di Reki Kawahara (prossimamente in Italia per J-POPprecedute dalla riduzione manga Aincrad) e racconta quindi del Massively Multiplayer Online Game “Gun Gale Online”, giocato con armi da fuoco ma anche con coltelli e armi simili a spade laser. Ha per protagonisti la tiratrice di precisione Sinon e Kirito.

In Italia la prima serie animata è già disponibile su DVD e Blu-ray Disc Dynit; la seconda la possiamo vedere in streaming sottotitolato in italiano su Daisuki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui