Il ruolo di McNairy potrebbe essere quello di un personaggio DC Comics.

bgEn5Rh

Dei recenti scatti dal set di “Batman v Superman: Dawn of Justice” hanno mostrato uno Scoot McNairy con delle calze verdi per la CGI ai piedi e i fan hanno da subito speculato che il suo ruolo potesse essere quello di Flash o della nemesi Metallo. In una recente intervista con Schmoes Know, è stato chiesto all’attore se c’è qualche speranza che possa apparire anche in “Justice League”, la sua risposta? “Sì, beh… spero anch’io di esser parte dell’Universo DC per un po’.” Una risposta interessante che sembra supporre un ruolo a lungo termine per l’attore e, dunque, un possibile personaggio DC Comics.

Gli è stato, inoltre, chiesto se si unirà al cast dello spin-off di “Star Wars” diretto da Gareth Edwards, avendo già lavorato con il regista in “Monsters”. McNairy ha risposto che sarebbe interessato a prender parte all’universo di Guerre Stellari, soprattutto se alla regia c’è Edwards.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 Marzo, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui