Uscirà ad ottobre in USA.

Automata

Cinquant’anni nel futuro, la Terra è nel mezzo di una desertificazione graduale. L’umanità lotta per la sopravvivenza mentre l’ambiente si deteriora e la regressione della razza umana ha inizio. Sul confine tra la vita e la morte, la tecnologia combatte incertezza e paura con la creazione del primo androide quantistico, l’Automata Pilgrim 7000. Disegnato per supportare la condizione della società, uomo e robot rivelano cosa significhi coesistere in una cultura definita dalla natura umana.

La caduta della civiltà va di pari passo con l’ascesa della ROC, la corporazione a capo dell’intelligenza robotica. Nonostante la caduta dell’umanità, la compagnia ha stabilito dei protocolli di sicurezza per far sì che l’umanità mantenga sempre il controllo sulla popolazione sintetica. Jacq Vaucan (Antonio Banderas), agente assicurativo della ROC, investiga sulle lamentele circa gli androidi difettosi e comincia a scoprire chi è che sta davvero manipolando l’Automata Pilgrim 7000. Jacq scoprirà una verità molto più complessa della realizzazione di una macchina.

Diretto da Gabe Ibanez, Automata vede nel cast Antonio Banderas, Brigitte Hjort Sorensen, Melanie Griffith e Dylan McDermott. Uscirà il prossimo 10 ottobre in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui