La webserie sarà realizzata per Netflix.
Intervistato da Screen Crush, Vincent D’Onofrio, interprete di Kingpin, ha dichiarato: “Devo dirvelo, non potrei lavorare con persone migliori. Davvero. Mi sto divertendo molto. Il modo in cui stiamo girando, tutto quello che vedrete nella serie, è davvero fantastico. Stasera faremo una scena di combattimento. Sarà la prima volta che vedrete il mio personaggio fare qualcosa di fisico.”
Sul possibile crossover con il Marvel Universe cinematografico: “Credo che abbiano qualche piano. Non mi è permesso discutere su quale sia il piano ma c’è un piano. Credo che vogliano cominciare con le serie per Netflix e poi hanno un piano più grande ma non potrei dirvi nello specifico quale sia.”
Sul suo personaggio: “Non dipende solo da me ma dagli sceneggiatori. Stephen DeKnight, Jeph Loeb della Marvel, e poi ci sono io. Spero che sia un nuovo approccio a Wilson Fisk. Spero che non ci saranno altri Wilson Fisk oltre questo quando avremo finito. E’ quello che speriamo.”
Daredevil, la prima serie originale della Marvel per Netflix è prodotta dallo showrunner Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy, l’ammazzavampiri, Angel) e da Drew Goddard (Quella casa nel bosco, Lost, Buffy, l’ammazzavampiri e sceneggiatore dei primi due episodi di Marvel’s Daredevil) insieme a Jeph Loeb della Marvel TV (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes).
La serie di 13 episodi vede nel cast Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Rosario Dawson e Elden Henson.
Di seguito nuove immagini dal set nelle quali potete vedere Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock:
soldato palla di lardo per sempre <3