La Generazione dei Miracoli di nuovo trasposta in animazione per la televisione.

kuroko's basket chara

UPDATE 21/8/2014

Stando ad ANN Shonen Jump 39 non annuncerà il mese in cui la terza stagione di Kuroko’s Basket verrà trasmessa, ma ribadirà semplicemente che andrà genericamente in onda il prossimo anno; intanto dal 7 Ottobre verranno replicati gli episodi della Winter Cup. A ogni modo c’è chi suppone che il nuovo anime possa debuttare tra il 28 Marzo e il 4 Aprile del 2015.


 

Il numero di Weekly Shonen Jump della prossima settimana non solo dedicherà a Kuroko’s Basket le pagine centrali a colori, ma annuncerà agli appassionati che la terza serie tv tratta dal manga sportivo di Tadatoshi Fujimaki verrà trasmessa a partire dal Marzo del prossimo anno. A contorno dell’annuncio sarà mostrata la nuova lotteria Ichiban Kuji che permetterà di collezionare mini figure, strap, badge e clear file.

kuroko's basket jump 39 2014

La prima stagione è stata trasmessa dal 7 Aprile al 22 Settembre del 2012; la seconda dal 5 Ottobre 2013 al 29 Marzo 2014. Entrambe le serie sono state realizzate da Production I.G e si compongono ciascuna di 25 episodi più un OVA.

Kuroko’s Basket è in corso sul settimanale shonen di Shueisha dal numero 2 del 2009 e attualmente conta 28 tankobon; in Italia gli anime sono inediti, mentre il manga è pubblicato da Star Comics. A ottobre uscirà il volume 11:

Cinque formidabili giocatori di basket, conosciuti come “Generazione dei Miracoli”, e un tempo compagni di squadra, frequentano ora i cinque licei con i migliori club di basket del paese… Ma un fantomatico sesto membro di nome Tetsuya Kuroko e la talentuosa matricola Taiga Kagami decidono di formare un team invincibile per sfidare i cinque assi e trionfare su di loro!

Lo scontro fra Seirin e Shutoku si fa sempre più serrato, e con l’entrata in campo di Kuroko le cose prendono una piega ancor più elettrizzante, perché il ragazzo mostrerà finalmente il suo drive micidiale!

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui