Il film sarà il secondo episodio della True North Trilogy dopo Tusk.

Yoga Hosers

Il prossimo 19 settembre arriverà nelle sale USA Tusk, il nuovo film di Kevin Smith nonché primo capitolo della sua True North Trilogy ambientata in Canada. Il secondo episodio sarà Yoga Hosers e le riprese inizieranno questa settimana.

Le quindicenni Colleen Collette (Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith, figlia di Kevin Smith), praticanti di yoga, hanno un lavoro doposcuola nel minimarket Eh-2-Zed. Quando un’antica forza del male sorge dalle viscere del Canada minacciando di ostacolare la loro partecipazione ad una festa per il diploma, le due ragazze uniscono le forze con Guy Lapointe (Johnny Depp), un leggendario cacciatore di taglie di Montreal che le aiuterà a combattere con tutti e sette i Chakra, una Posizione del Guerriero alla volta.

Kevin Smith ha dichiarato: “La gente mi chiede sempre se realizzerò mai un film fumettistico. Eccolo qua. Solo che invece di avere il solito tizio che salva il mondo, i nostri antieroi saranno le più temibili e formidabili creature che l’uomo abbia mai incontrato: due ragazzine di quindici anni.”

Guy Lapointe, il personaggio di Johnny Depp, comparirà anche in Tusk e sono molti gli attori che prenderanno parte ad entrambi i film (e, prevedibilmente, a tutta la trilogia), tra cui Justin Long, Ralph Garman, Jason Mewes e Adam Brody. Il film è prodotto da StarScream Entertainment e SModcast Pictures e potrebbe uscire nel 2015.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui