Batman v Superman Dawn of Justice: tutti i rumors raccolti finora!

Pubblicato il 20 Agosto 2014 alle 12:00

Piccola carrellata di tutte le voci e speculazione riguardanti l’attesissima pellicola!

ATTENZIONE LA SEGUENTE POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Facciamo una piccola carrellata di tutte le voci e speculazioni che negli ultimi mesi stanno accompagnando la lavorazione dell’attesissima pellicola che vedrà protagonisti Superman e Batman per la prima volta insieme sul grande schermo ovvero Batman v Superman Dawn of Justice.

JASON MOMOA INTEPRETERA’ AQUAMAN

Questo è il rumor più insistente ormai da mesi. La star di Game of Thrones, Jason Momoa dovrebbe interpretare Arthur Curry aka Aquaman: dopo una serie di conferme e smentite questo sembra una delle voce più veritiere che circolano intorno la pellicola.

DOOMSDAY SARA’ UNO DEI VILLAIN DEL FILM

Il mostro che uccise Superman negli anni ’90, o una sua versione, dovrebbe essere la geniale creazione di Lex Luthor che nel film dovrebbe essere entrato in possesso del corpo del Generale Zod e da esso aver creato in laboratorio un abominio in grado di fronteggiare Superman.

LEX LUTHOR HA DELLE KRYPTONITE…E BATMAN LA VUOLE

In maniera del tutto simile al precedente rumor, questo vedrebbe Lex riuscire a sintetizzare, grazie al recupero di parte della tecnologia kryptoniana rimasta dopo la battaglia fra Superman e Zod, la Kryptonite. Il letale minerale sarebbe nelle mire di Batman che vorrebbe entrarne in possesso come ultima difesa in caso Superman perda il controllo.

JEFFREY DEAN MORGAN INTERPRETERA’ THOMAS WAYNE

Anche Jeffrey Dean Morgan dovrebbe partecipare alla pellicola con un cameo/flashback in cui intepreterà Thomas Wayne, il padre di Bruce.

LA BATMOBILE…VOLA

Se Snyder non ha mancato di mostrarci appena ha potuto la nuova Batmobile alcuni report dai vari set parlano di una Batmobile volante o quantomeno di almeno un altro veicolo volante che comparirà nel film.

UN CAMEO ANCHE PER JIM GORDON

Uno dei grandi assenti fra gli annunci reali o presunti riguardanti il casting del film mancherebbe uno dei più fedeli alleati di Batman…Jim Gordon.

Anche il Commissario dovrebbe comparire con un piccolo cameo…

EMILY BLUNT AVRA’ UN RUOLO

L’attrice protagonista di Edge of Tomorrow è stata avvistata sul set insieme al regista Zach Snyder…per lei si parla di ruolo legato ad un personaggio creato specificatamente per il film.

TANTI, TANTISSIMI VILLAINS?

Sembrerebbe che la pellicola avrà una buona dozzina di villain a sua disposizione da Amanda Waller a David Cain fino a Victor Zsazs (dovrebbe interpretarlo Calvan Mulvay che si vociferava anche dovesse interpretare il Joker in un cameo a fine pellicola) fino a Morgan Edge che dovrebbe essere interpretato da Scoot McNairy…li vedremo davvero tutti?

UN CAMEO ANCHE PER DWAYNE “THE ROCK” JOHNSON?

Un rumor nel rumor. Solo ieri The Rock confermava il suo coinvolgimento in Shazam, senza però sbilanciarsi sul ruolo che interpreterà, ma lasciandosi sfuggire un possibile cameo anche in Batman v Superman…

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Tutti da bambini abbiamo avuto un amico invisibile. Specie in tenera età e quando eravamo magari figli unici o semplicemente un...

29/03/2024 •

12:00

Blue Box farà è pronto a fare il suo atteso debutto ufficiale sul piccolo schermo. E attraverso un nuovo trailer, l’anime...

29/03/2024 •

11:00

One Piece sta raggiungendo, episodio dopo episodio, delle nuove fasi dell’Arco Egghead. E lo ha rivelato con...

29/03/2024 •

10:00