Valiant: omnibus per X-O Manowar, mini per Eternal Warrior e altre novità

Pubblicato il 18 Agosto 2014 alle 15:00

Autunno caldo in casa Valiant!

La Valiant ha in serbo numerose novità per i prossimi mesi.

Per Eternal Warrior la casa editrice ha ingaggiato il veterano Peter Milligan il quale in coppia con il disegnatore Cary Nord scriverà una mini di 3 numeri in partenza a novembre intitolata Eternal Warrior: Days of Steel.

La mini seguirà una brutale missione di Eternal Warrior nel X secolo D.C. in pieno territorio Magiaro.

Eccovi la cover del #1 e alcune splendide tavole in anteprima:

Per X-O Manowar invece con il #30 partirà un nuovo story-arc intitolato Enter: Armorines. Con lo story-arc in questione Robert Venditti e Diego Bernard re-introdurranno il gruppo paramilitare degli Armorines formatosi per contrastare appunto X-O, particolarità di questo gruppo è che i suoi membri sono in grado di miniaturizzarsi.

Gli Armorines comparvero per la prima volta su X-O Manowar #25 del 1994 ed ebbero un propria serie durata 12 numeri più un numero zero.

Eccovi due cover del #30:

Sempre riguardante X-O Manowar è in arrivo a novembre un massiccio omnibus di oltre 800 pagine che raccoglierà la serie classica: X-O Manowar (1992) #0-30, Armorines #0, X-O Database #1 e Secrets of the Valiant Universe #1.

Eccovi la cover provvisoria del volume:

x-o manowar omnibus classic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAGS

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12