Il 23 Settembre andrà in onda l’episodio finale della seconda trasposizione animata del manga omonimo di Yoshihiro Togashi.

hunter x hunter 2011 148

La doppiatrice di Gon, Megumi Han, ha postato il consueto diario sull’esperienza di doppiaggio della nuova serie animata di Hunter X Hunter, che stila insieme a sua madre Keiko (voce di Mito), rivelando che l’episodio 148 sarà l’ultimo. Nelle considerazioni dell’attrice si legge:

“L’altro giorno, presso lo Sanbunzaka Studio, il posto dove tutto è cominciato, abbiamo svolto le registrazioni per l’episodio 148 di Hunter x Hunter, che servirà come punto di svolta dell’anime per il momento. Non dirò “ultimo episodio. Dico questo perché in termini di numerazione quello sarà l’episodio finale, ma sento che è anche l’avvio di un nuovo inizio. Se chiedete a me, l’episodio 147 è quello finale, mentre il 148 è una sorta di epilogo.
Il manga originale prosegue e le avventure non si sono ancora concluse. Un mondo sconosciuto ci aspetta. È come se tutto quello che è successo finora nella storia non sia niente di più di un prologo e mi rende ancora più impaziente per quello che succederà.
Tuttavia, quando penso Per tre anni sono andata ogni settimana allo stesso posto ma la prossima settimana non ci andrò…divento molto triste.
…So che non dovrei parlare molto, ma condenserò i miei sentimenti proprio qui. Per tutto quello che è successo finora e a tutti, dico “Grazie”.”

La saga dell’Elezione è partita l’8 Luglio e ha seguito quella della Formichimera in corso dal 21 Aprile 2013. Le trasmissioni della seconda riduzione animata televisiva del manga di Yoshihiro Togashi, tornato a Giugno su Jump dopo una lunga pausa, sono iniziate il 2 Ottobre 2011.

telegra_promo_mangaforever_2

18 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui