Il manga di Kenji Saitou e Akinari Nao arriva in TV il prossimo Ottobre.

trinity seven anime visual 2 home

Il canale YouTube di avex pictures ha caricato il secondo video promozionale della trasposizione animata di Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe. Il regista Hiroshi Nishikiori (Azumanga Daioh, A Certain Magical Index) dirige la produzione presso Seven Arcs Pictures (Mushibugyo), Hiroyuki Yoshino (Magi) cura la composizione della serie, Shinpei Tomooka (Sekirei) è sia character design sia direttore dell’animazione.

trinity seven anime visual 2

La serie, scritta da Kenji Saitou e disegnata da Akinari Nao — già noto al pubblico italiano per Psycho Busters e Countrouble (GP Manga), ha esordito sulle pagine del mensile Dragon Age di Fujimi Shobo il 9 Dicembre 201o. In Italia è in corso per Planet Manga:

Kasuga Arata conduce un’esistenza tranquilla. Fino al giorno in cui compare una misteriosa maga in città e la sua realtà subisce un radicale cambiamento: i suoi amici, la sua vita, tutto ciò che lo circonda vacillano sotto i raggi di un inquietante sole nero… Dalla storia di Saitou Kenji e dal pennino di Nao Akinari, un’avventura magica che strizza l’occhio a Harry Potter!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui