Nuovi screenshot per l’attesissimo nuovo capitolo videoludico!

Rocksteady e Warner Bros. hanno presentato in esclusiva un primo brevissimo demo di Batman Arkham Knight al Gamescon che si sta tenendo proprio in questi giorni in Germania.

Dalla demo sono tratti i seguenti screenshots che mostrano non solo Batman in azione ma anche la Batmobile vera novità di questo capitolo della saga videoludica:

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2015.

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman dovrà affrontare l’ultima minaccia contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri torna ad unire un impressionante elenco di nemesi, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, così da distruggere il Cavaliere Oscuro per sempre. Batman: Arkham Knight presenta un design unico della Batmobile, che sarà possibile guidare per la prima volta nel franchise di Rocksteady. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori la completa e migliore esperienza nei panni di Batman mentre combatte il crimine nelle strade e solca i cieli dell’intera Gotham City.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui