Una nuova edizione Blu-ray per la pellicola di Batman diretta da Tim Burton.

1000497098brdlef-d7ec4575-104748

Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato l’uscita di una nuova edizione Blu-ray per il 25° Anniversario della pellicola cult diretta da Tim Burton dedicata al Cavaliere Oscuro e uscita nel 1989. L’edizione due dischi conterrà anche “Batman: The Bird of the Modern Blockbuster“, un look al fenomeno di marketing che ha impostato il modello di blockbuster degli ultimi 25 anni.

La data d’uscita è fissata per l’11 novembre 2014.

La nuova edizione è parte della campagna pubblicitaria legata al 75° Anniversario di Batman, cui si aggiunge il nuovo film d’animazione DC Comics “Batman: Assault on Arkham“, uscito il 12 agosto in Blu-ray e DVD, ma anche l’attesissima “Batman: The Complete Television Series“, edizione completa della serie televisiva cult degli anni sessanta con protagonisti Batman e Robin.

Per il momento non sono chiari i contenuti speciali e le caratteristiche di questa nuova edizione.

Batman” di Tim Burton uscì il 23 giugno 1989 e divenne da subito un cult intramontabile per ogni appassionato, grazie anche alla magnifica interpretazione di Jack Nicholson nel ruolo di Joker e per la presenza di Michael Keaton nel ruolo di Batman e Kim Basinger in quello di Vicki Vale.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui