Il più grande evento dedicato alle doujinshi si sta svolgendo in questi giorni presso il Tokyo Big Sight di Odaiba, Tokyo.

jojo stardust crusaders comiket 86 home

Lo stand della Warner Bros. Japan, allestito in occasione dell’86^ edizione del Comic Market, ha iniziato a proiettare un nuovo trailer che promuove i prossimi episodi dell’anime tratto da Le Bizzarre Avventure di JoJo – Stardust Crusaders. Il video si apre con un dialogo tra Dio e Enya Gail:

Dio: Enya… Cosa significa vivere?
Enya: Ottenere quello che hai dimenticato.
Dio: Credo che vivere sia conquistare la paura. La persona che si erge sul mondo è qualcuno senza la minima traccia di paura.
Enya: Di cosa sei tanto preoccupato?
Dio: Il lignaggio dei Joestar. Joseph Joestar… stai guardano non è vero!?

Stardust Crusaders è supervisionato dal regista Naokatsu Tsuda e dal direttore della serie Kenichi Suzuki, già responsabili degli anime tratti da Phantom Blood e Battle Tendency ugualmente animati da David Production (Level E); Yasuko Kobayashi si occupa della sceneggiatura, mentre Masahiko Komino ha preso il posto di Takako Shimizu al character design.

jojo stardust crusaders comiket 86

L’anime è programmato per un anno di trasmissioni, tuttavia dopo l’estate ci sarà una pausa e la messa in onda riprenderà nella stagione invernale 2015. Al momento non c’è ancora l’ufficialità per animare anche Diamond is Unbreakable.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui