Il sequel di Godzilla ha una data d’uscita.

Godzilla

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno annunciato oggi che il sequel di Godzilla uscirà l’8 giugno 2018. Gareth Edwards aveva confermato al Comic-Con International di San Diego che sarebbe tornato per il sequel, ma solo dopo aver completato lo spin-off di Star Wars ancora senza titolo (in uscita il 16 dicembre 2016). Legendary aveva confermato al Comic-Con, inoltre, la presenza di tre leggendari mostri della Toho nel sequel, cioè Rodan, Mothra e King Ghidorah.

Nel frattempo usciranno altri due monster-movie appena confermati al Comic-Con, cioè Skull Island (2016), reboot di King Kong, e il sequel di Pacific Rim (2017) con Guillermo Del Toro di nuovo alla regia.

Godzilla uscirà in Digital HD il 26 agosto e in Blu-ray e DVD il 16 settembre.

Diretto da Gareth Edwards (“Monsters“), Godzilla ha il seguente cast: Aaron Taylor-Johnson (“Kick-Ass“), il nominato all’Oscar® Ken Watanabe (“Batman Begins“, “Inception“), Elizabeth Olsen, il premio Oscar® Juliette Binoche (“Cosmopolis“) e Sally Hawkins (“Blue Jasmine“), con il nominato all’Oscar® David Stratharin (“The Bourne Legacy“) e Bryan Cranston (“Breaking Bad“, “Argo“).

Prodotto da Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures, Godzilla è distribuito da Warner Bros. in tutto il mondo e da Toho in Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui