Il film racconterà la giovinezza della scrittrice inglese.

Sophie Turner

Sophie Turner, nota per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, interpreterà l’autrice di Frankenstein in Mary Shelley’s Monster. Nel film, la giovane Mary dovrà scendere a patti con una sorta di mostruoso alter ego che le concederà fama letteraria in cambio di un disperato sacrificio personale.

La produttrice Rose Ganguzza ha dichiarato: “E’ la storia della più straordinaria giovane eroina del 19° secolo raccontata in maniera contemporanea, sexy e viscerale. Il nostro film non sarà un dramma storico. E’ una storia adolescenziale che trascende il tempo, un romanzo gotico, un triangolo sentimentale che coinvolge un viaggiatore oscuro. Siamo tremendamente entusiasti di avere un così fantastico cast per questo progetto meraviglioso.”

Mary Shelley’s Monster vede inoltre nel cast Jeremy Irvine nel ruolo del poeta Percy, marito di Mary, e Taissa Farmiga nel ruolo della sua sorellastra Claire Clairmont. Il film sarà diretto da Coky Giedroyc (Penny Dreadful) da una sceneggiatura di Deborah Baxtrom.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui