Ecco qualche pagina della serie fantasy che la Image lancerà a Novembre.

tooth claw cover

Vediamo in anteprima alcune tavole di Tooth & Claw (una delle 12 nuove serie che la Image ha presentato al San Diego Comic Con), fumetto fantasy che la casa editrice descrive come “Conan incontra Kamandi con un stile di scrittura simile al Trono di Spade”.

Alla sceneggiatura troviamo il veterano Kurt Busiek (Marvels) nel suo primo lavoro dedicato esclusivamente ad un pubblico maturo. Lo scrittore ha parlato della libertà che ne deriva così: “Quando scrivevo Conan i coloristi dovevano oscurare nudi e gore. In questo caso sono andato avanti sapendo che sarebbe stato un mondo brutale in cui la violenza aveva una parte importante e non volevo solamente alludere alla nudità. Volevo una storia che mi soddisfacesse, e se per questo è adatta solo ad un pubblico adulto, così sia”.

Il mondo disegnato da Ben Dewey (Tragedy Series) è animato da “maghi-bestie, divinità, nascenti imperi animali, golem di rifiuti tossici, amore, mistero, sangue e morte e tradimento e destino”. La storia racconterà dell’arrivo di un eroe invocato da un altro tempo da una congrega di maghi per salvare il mondo, con conseguenze terribili.

Nella galleria, le tavole in anteprima (cliccate per ingrandire):

Tooth & Claw, in uscita a Novembre 2014 negli USA per la Image.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui