Il gioco uscirà a Natale 2015.

Tomb Raider

Al Gamescom 2014 in svolgimento a Colonia, in Germania, è stato annunciato che il nuovo capitolo della saga di Tomb Raider sarà un’esclusiva Xbox One.

Darrell Gallagher della Crystal Dynamics ha spiegato: “Con l’appoggio e la fiducia di un partner come la Microsoft crediamo di poter davvero forgiare Tomb Raider come uno dei più grandi brand videoludici. Questo non significa che ci allontaneremo dai nostri fans che giocano con la PlayStation e il PC. Sono grandi piattaforme con grandi partner e fantastiche comunità. Lara Croft and the Temple of Osiris uscirà per quelle piattaforme a dicembre e Tomb Raider: The Definitive Edition è disponibile per PS4.”

In Rise of the Tomb Raider, Lara deve usare le sue capacità di sopravvivenza e il suo ingegno, dovrà imparare a fidarsi di nuovi amici e accettare il suo destino come Tomb Raider. Attraverso epiche sequenze action, Rise of the Tomb Raider porterà i giocatori in diversi luoghi intorno al mondo con spazi esplorativi in alcuni dei posti più meravigliosamente ostili della Terra. Tutto nello stile survival-action del franchise.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui