Il primo grande di successo dell’autore di Negima! è stato serializzato per tre anni sul settimanale per ragazzi della Kodansha.

love hina

Il 20 Agosto il numero 38 di Weekly Shonen Magazine annuncerà che Love Hina incontrerà Aho Girl in un crossover in due parti che sarà pubblicato il 27 Agosto sulla trentanovesima uscita del settimanale Kodansha.
L’episodio sarà illustrato da Hiroyuki, autore di Aho Girl, il quale intende omaggiare l’opera di Ken Akamatsu di cui è grande appassionato; Akamatsu contribuirà al crossover con una pagina speciale di Love Hina. La rivista allegherà un poster.

Love Hina è stato pubblicato su Shonen Magazine dal numero 47 del 1998 al numero 48 del 2001; le raccolte in volume sono 14 in tutto. Il manga, pubblicato in Italia per la prima volta da Play Press e poi riproposto da Planet Manga, ha ispirato una serie animata per la televisione e diversi OVA. Attualmente Akamatsu è impegnato con UQ Holder!, ospitato dalla stessa rivista di Love Hina e Negima!.

Aho Girl ha debuttato sul Magazine nel 2012 e conta al momento di quattro volumi; la storia racconta di Yoshiko, una studentessa delle superiori dai comportamenti tanto idioti che anche il suo amico d’infanzia Takkun vorrebbe prenderla a schiaffi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui