Previsti quattro volumi.

sky high tenmasou home

La conclusione di Tenmasou no Sanshimai – Sky High, ultimo atto della lunga saga sovrannaturale di Tsutomu Takahashi, è programmata per Settembre sulle pagine di Grand Jump. La serie è in corso dal 21 Agosto del 2013 e al momento è stata raccolta in due tankobon; il terzo uscirà il 19 Settembre, il quarto sarà l’ultimo e non ha ancora una data di uscita.

Il prolifico autore di Jiraishin e Tetsuwan Girl ha già in programma una nuova serie, di cui al momento non si hanno altre informazioni se non che verrà serializzata su una rivista settimanale. Recentemente ha pubblicato un one shot su Afternoon.

Tenmaso no Sanshimai – Sky High è ambientato a Tenmasō, una locanda termale situata nei pressi di un’isolata sponda di un fiume visitata dalle persone sospese tra la vita e la morte. Si dice che le tre sorelle che lavorano là possano guarire le anime ai margini. Il racconto inizia con l’arrivo di un visitatore.

La saga di Sky High ha esordito nel 2001 con la prima miniserie in due volumi presentata nel nostro Paese da Star Comics e trasposta in due telefilm e in un film dal vivo; numerosi i sequel e gli spin-off, a cominciare da Sky High Karma pubblicato da Planet Manga, passando per gli inediti Sky High ShinshouSky High IV fino ad arrivareSky High [hévәn].

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui