Knights of Sidonia: tutti a bordo dello Tsugumori

Pubblicato il 12 Agosto 2014 alle 17:35

Ma anche dei mezzi meccanici di Last Exile: Fam the Silver Wing, Ghost in the Shell Arise e A Certain Magical Index.

sidonia no kishi anime

Se questo inverno i fortunati visitatori della mostra sull’arte di Hajime Isayama potranno immergersi nel mondo de L’Attacco dei Giganti, in queste settimane coloro che parteciperanno all’Animation Festa in Tokorozawa avranno la possibilità di rivivere le sensazioni di anime quali Last Exile: Fam The Silver Wing, Ghost in the Shell: Arise, A Certain Magical Index e Knights of Sidonia grazie a dei simulatori di realtà virtuale.

E si inizia proprio questa settimana con la trasposizione animata del seinen fantascientifico di Tsutomu Nihei: attraverso l’uso del set Oculus Rift DK2 e l’audio multicanale della raccolta in Bluray, l’esperienza a 360° basata sulla sigla di apertura dell’anime permetterà di entrare nel cockpit dello Tsugumori.

L’evento, il cui tema è “il cielo, l’universo e la tecnologia”, è organizzato in collaborazione con la Japan Science and Technology Promotion Foundation; chiuderà i battenti il 28 Settembre.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33