Nuovi personaggi nella seconda serie animata tratta dalle light novel originali di Ryohgo Narita e Suzuhito Yasuda.

drrr!! anime

Negli ultimi giorni il sito ufficiale di Durarara!! 2x è stato aggiornato con nuove informazioni e immagini promozionali. L’anime andrà in onda a partire da Gennaio 2015 e sarà nuovamente diretto da Takahiro Omori, regista noto anche per gli adattamenti animati di Natsume degli Spiriti e Kuragehime;  dalla prima stagione tornano anche lo sceneggiatore Noboru Takagi (Kuroko’s Basket, Sankarea, L’Attacco dei Giganti, Baccano!), il character designer Takahiro Kishida (Serial Experiment Lain, Btooom!, Haikyu!!) e il musicista Makoto Yoshimori (Alice Academy), cui si aggiungono la prop designer Eri Yamazaki (Another), la colorista Hiromi Miyawaki (Gintama), il produttore della CGI Norikazu Kamibayashi (My Little Monster) e l’editor Kazuhiko Seki (Negima). La serie non sarà realizzata da Brain’s Base ma dal giovane studio Shuka.

La prima nuova key visual diffusa raffigura il ben noto trio Mikado x Masaomi x Anri, mentre la seconda Kururi e Mairu Orihara, le sorelline gemelle di Izaya (già apparse brevemente nella serie tv e negli OVA) e la new entry Aoba Kuronuma — introdotto nel quarto volume delle light novel come studente del primo anno dell’istituto Raira e kohai di Mikado.

In Italia l’anime e le light novel sono ancora inedite, mentre le prime due trasposizioni manga sono state pubblicate da Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui