Primi annunci per l’editore modenese!

Lucca Comics and Games 2014 sembra essere ancora lontana ma in quel di Modena Panini Comics lavora alacremente e dopo aver annunciato i primi ospiti oggi inizia anche ad annunciare cosa troveremo al suo stand e di conseguenza sugli scaffali di tutte le fumetterie ad ottobre 2014.

panini comics uscite logo 2012

In pieno seconda ondata del rilancio marvelliano All New Marvel Now! arrivano in Italia Wolverine and The X-Men di Jason Latour e Mahmud Asrar e rimanendo sempre in tema mutanti debutterà la dirompente Doop di Peter Milligan e David LaFuente. Nuovo inizio anche per la prima famiglia della Casa delle Idee, che su Fantastic Four passa sotto le esperte mani di James Robinson e Leonard Kirk e guadagna la compagnia del più classico dei comprimari cosmici: Silver Surfer di Dan Slott.

Su Devil e I cavalieri Marvel asssiteremo all’addio di Devil alla sua amata New York per stabilirsi a San Francisco, nello spillato a fargli compagnia saranno il nuovo Punisher di Nathan Edmondson e Mitch Gerads e, a partire dal numero 2, la folle versione a quattro ruote di Ghost Rider ideata da Felipe Smith e visualizzata da Tradd Moore.

Il ritorno più atteso da tutti i Marvel-Zombies è quello di Peter Parker nei panni di Spider-man! per il suo ritorno la casa editrice ha pensato a ben quattro cover variant di cui una con T-Shirt del nuovo millennio per Amazing Spider-man che ufficialmente uscirà a novembre!

Sempre a novembre verrà presentata Original Sin la miniserie che ha portato alla luce i segreti più oscuri degli eroi della Casa delle Idee farà il suo clamoroso esordio a Lucca, sia in versione normale che in grande formato e in un meraviglioso bianco e nero per meglio apprezzare i potenti disegni di Mike Deodato Jr. ospite a Lucca Comics & Games 2014!

Sempre a novembre, con soli tre mesi di distanza dalle pubblicazioni d’oltreoceano, comincerà la corsa di Rocket Racoon e Il Leggendario Star-Lord. Skottie Young, Sam Humphries e Paco Medina ci racconteranno le gesta di due dei più amati membri dei Guardiani della Galassia, che nel frattempo avrete potuto apprezzare in azione anche sul grande schermo.

Nella linea Panini Comics sarà il grande fumetto italiano a dettare le regole. Se di HIGHWAY TO HELL e IL RAGAZZO INVISIBILE vi abbiamo già parlato nei mesi scorsi, novembre sarà il mese delle promesse mantenute perché STAR RATS – EPISODIO II: LA ROTTURA DEI CLONI sta finalmente per vedere la luce! Rat-Man invaderà anche le pagine solitamente dedicate a Panda. A PANDA PIACE FARE I FUMETTI DEGLI ALTRI (E VICEVERSA) conterrà infatti, oltre a un gran numero d’ospiti, tra cui Zerocalcare, Sio, i Paguri e Tuono Pettinato, un’avventura inedita del protettore della Città Senza Nome scritta e disegnata da Giacomo Bevilacqua! A Lucca troverete anche il quarto numero di A COME IGNORANZA intitolato SPOILER! SBRANZO MUORE, il cui contenuto è coperto da un contratto di riservatezza, e le prime avventure di Ramiro Tango raccolte nel cofanetto NIRVANA SEASON ONE. Novembre segnerà anche il ritorno della vampira più sexy del fumetto italiano. RIGEL – ANEDONIA riprende le avventure della saga dark di Elena De’ Grimani a più di dieci anni di distanza dalla miniserie che aveva presentato il carismatico personaggio di Rigel al grande pubblico delle edicole italiane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui