Si comporrà di undici/dodici volumi massimo.

adamas minagawa manga home

Il 26 Agosto le pagine del numero 18 di Evening pubblicheranno l’ultimo capitolo di Adamas, manga di Ryoji Minagawa — già noto ai lettori di tutto il mondo per Spriggan e Arms, su soggetto di Eri Oka. In corso sul quindicinale seinen di Kodansha dal numero 8 del 2007, l’opera conterà 11 o 12 tankobon complessivi.
Attualmente Minagawa porta avanti Peace Maker (Star Comics) su Ultra Jump di Shueisha e ha recentemente collaborato con Hajime Isayama (L’Attacco dei Giganti) per un oneshot sul gioco dello shogi.

In Italia Adamas è pubblicato da GP Manga; l’ultimo volume distribuito è il quinto:

Da quando Reika Ryuzaki ha appreso che il padre, Yoshio Ryuzaki, è ancora vivo e nascosto in una località segreta, ha intrapreso una lunga indagine per ritrovarlo. Ma sulla sua strada si para la misteriosa e potente organizzazione che vuole controllare il mondo intero sfruttando i poteri di ragazze come Reika, in grado di usare le capacità segrete delle pietre preziose. La ragazza risponde colpo su colpo armata della sua fidata arma “Krishna”, aiutata dalle sue due imprevedibili sidekick.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui