Il nuovo film di Zack Snyder uscirà il 25 marzo 2016.
maggiethompson.com_
Michael Uslan

Il produttore esecutivo Michael Uslan ha parlato di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, rivelando l’età di Bruce Wayne nel film.

Come abbiamo potuto osservare dalle prime immagini dal set di Detroit, Ben Affleck sembra interpretare un Bruce Wayne piuttosto in là con gli anni, arrivano a supporre che potrebbe avere addirittura cinquanta o più anni.

Il produttore ha discusso con app.com a proposito della reazione negativa del pubblico nei confronti di Affleck e ha detto: “Siamo stati in questa situazione non so quante volte. Ogni volta che qualche regista fa una decisione fuori dal coro riguardo un casting ottiene sempre una reazione di questo genere. Ricordo che persino in ‘Iron Man’, inizialmente, molta gente non era a favore della scelta di Robert Downey Jr., e la stessa cosa è avvenuta con un altro genio, Chris Nolan, quando scelse Heath Ledger nel ruolo di Joker ne ‘Il Cavaliere Oscuro’. C’era stato un enorme clamore e alcune persone arrivarono a dire: ‘Come può un ragazzo che ha interpretato un cowboy gay (in ‘Brokeback Mountain’) interpretare il Joker? Ha intenzione di distruggere il più grande cattivo di sempre, ci sarà da ridere.’ Questo è successo più e più volte ed è successo anche con Ben Affleck, che credo sarà straordinario nel ruolo di un Bruce Wayne sulla quarantina.”

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 Marzo, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui