La serie animata basata sul manga fantasy di Nakaba Suzuki sarà trasmessa dal 5 Ottobre 2014.

TheSevenDeadlySins_big

Nelle ultime settimane sono stati diffusi i primo spot tv per The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), anime tratto dall’omonimo shonen manga action/fantasy creato da Nakaba Suzuki. Questo il primo:

http://youtu.be/QAJZIk2OrCY

E questo il secondo, in cui vediamo meglio e sentiamo per la prima volta il protagonista Meliodas:

http://youtu.be/38FRp1uSiD8

Il secondo spot ci fornisce anche diverse informazioni sullo staff e il cast dell’anime, in partenza il 5 Ottobre e prodotto da A-1 Pictures (Fairy Tail): la regia sarà di Tensai Okamura (Wolf’s Rain), le musiche di Hiroyuki Sawano (Kill La Kill) mentre questi i primi tre doppiatori presentati:

Elizabeth – Sora Amamiya (One Week Friends)
Hawk – Misaki Kuno (Log Horizon)
Meliodas – Yuuki Kaji (Eren ne L’Attacco dei Giganti)

Pubblicato un Giappone dal 2012 sul settimanale Weekly Shonen Magazine (Kodansha), nel nostro paese The Seven Deadly Sins è edito da Star Comics. A inizio Agosto ne è uscito il terzo volume.

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità si sono dunque separati ma, dieci anni dopo, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine del Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui