Dalla casa editrice di Modena annunciano altri due nomi di ospiti alla fiera lucchese. E promettono di non finire qui.

Ospiti americaniArrivano nuovi nomi di ospiti Panini a Lucca Comics & Games 2014. «I grandi autori che Panini Comics ospiterà durante Lucca Comics & Games 2014 saranno da infarto, per questo abbiamo deciso di rivelarli un po’ per volta così da permettere a tutti di riprendersi dallo shock. Dopo la bomba degli scorsi giorni sulla prestigiosa presenza del maestro Masasumi Kakizaki, è il turno di altri due nomi eccezionali» si legge sul sito della casa editrice.

OSPITE 1

Ci ha mostrato il lato più dark dell’universo Marvel con i Thunderbolts. Gli splendidi personaggi femminili dal carattere forte hanno reso il suo tratto inconfondibile. Ha dato un contributo indelebile alla mitologia di Thor e di Spider-Man, prima di dedicarsi anima e corpo alla famiglia degli Avengers. Stiamo parlando di Mike Deodato Jr., uno degli autori simbolo della Marvel del nuovo millennio! Per festeggiare la straordinaria carriera dell’artista brasiliano, in occasione della sua visita in Italia Panini vi proporrà il primo numero del grande evento Marvel “Original Sin” in una Artist Edition formato gigante, in bianco e nero e arricchita da schizzi, interviste, dietro le quinte e contenuti inediti.

OSPITE 2

David Petersen ha elevato gli standard del genere fantasy nei fumetti con la saga dedicata al gruppo di eroi più piccoli del mondo premiata con ben due Eisner Award nel 2008. Sono le avventure de “La Guardia dei topi” che stanno per tornare in libreria, in un’edizione integrale e cronologica. A Lucca avrete finalmente l’occasione di incontrare di persona lui e i primi due volumi della sua opera delicata e avvincente! Inoltre Petersen firmerà la copertina  edizione variant di Rocket Racooon e il leggendario Star-Lord 1. L’albo, in anteprima assoluta, uscirà a soli 3 mesi di distanza dagli Stati Uniti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui