Da Facebook i cosmonauti comunicano un nuovo titolo relativo a una delle prossime uscite.

Winter WorldArriva per i tipi di Editoriale Cosmo Winter World, di Chuck Dixon e Jorge Zaffino. L’annuncio, criptico, è arrivato direttamente dalla pagina Facebook della casa editrice di Bologno: «UFFICIALE! EDITORIALE COSMO. Inverno 2014. Arriva WINTERWORLD, il capolavoro di ZAFFINO».

Per ora non si conosce, dunque, né il mese preciso di pubblicazione, né la serie sulla quale l’opera approderà. Quello che si sa è che Winter World è ambientato in un futuro oscuro, triste e desolato, in cui il mondo è racchiuso nel ghiaccio il che rende la vita dell’umanità non troppo semplice. Su questo sfondo, in cui è del tutto aliena la possibilità di condurre una vita normale, un uomo dai modi poco raccomandabili e un giovane orfano si alleano per restare in vita…e da questa coppia improbabile inizia una grande avventura.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Finalmente qualcosa del GRANDE Jorge Zaffino, mi auguro che esca e che venga completata! in un edizione simile agli albi originali della Eclipse Comics (sono solo tre numeri.) dato che loro lavorano con il badile.. e non come quella schifezza di edizione assaggino di Flash Gordon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui