Cinque anni di serializzazione e un anime tv.

sankarea mitsuru hattori

Vi abbiamo già riportato che la fascetta promozionale del decimo volume giapponese di Sankarea ha annunciato che l’undicesimo tankobon sarà l’ultimo. E se la raccolta conclusiva verrà distribuita soltanto il prossimo 7 Novembre, i lettori che seguono la commedia romantica zombiesca di Mitsuru Hattori su rivista potranno conoscere l’epilogo delle vicende già il 9 Settembre sulle pagine del numero di Ottobre di Bessatsu Shonen Magazine.

L’annuncio è stato pubblicato oggi sul numero di Settembre del contenitore che serializza anche L’Attacco dei Giganti e che ha ospitato I Fiori del Male di Shuzo Oshimi.

sankarea bessatsu shonen magazine 9 2014

Sankarea è in corso dal 2009 su Bessatsu Shonen Magazine della Kodansha ed è diventata una serie animata per la televisione trasmessa nel 2012. In Italia è stata annunciata a Lucca Comics 2013 da GP Manga, che ha pubblicato il primo volume il 31 Luglio di quest’anno.

La storia ha per protagonista Chihiro Furuya, matricola delle superiori ossessionati dagli zombie a tal punto da voler baciare una ragazza zombie; per un serie di circostanze, il ragazzo incontra la bella Rea Sanka, con la quale decide di provare a riportare in vita il suo gatto Babu morto in un incidente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui