Il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D dal 27 agosto.

BD_CapTWS

Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Faige che lo definisce “un thriller politico sullo stile degli anni 70, una storia di supereroi più realistica e più contemporanea”. A far rivivere questa adrenalinica avventura nei panni del primo vendicatore è ancora una volta Chris Evans, al suo fianco la bellissima Scarlett Joahnsson che da il volto a Vedova Nera, il misterioso Soldato D’Inverno è Sebastian Stan mentre Antony Mackie da il volto a Falcon, e non poteva mancare Samuel L. Jackson nei panni di Nuck Fury. A completare questo già straordinario cast, il premio Oscar Robert Refford nei panni di Alexander Pierce mentre ai veri appassionati non sfuggirà un cameo d’eccezione: il leggendario Stan Lee appare nei panni della guardia del museo storico dedicato a Captain America.

Di seguito due dietro le quinte:

Il film uscirà in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd dal 27 di agosto e sarà disponibile la versione Steelbook con l’esclusiva custodia in metallo dell’alta definizione.

All’interno dei dischi tante sorprese attendono i fan dell’universo Marvel. Nella versione Blu- Ray infatti si potranno guardare gli esilaranti Errori dal Set, tanti Speciali e le imperdibili Scene Eliminate ed estese. Nella versione DVD, invece, sarà possibile saperne di più su L’Agenda di Steve Rogers, scoprire quello che gli altri Paesi hanno voluto inserire nell’inseparabile taccuino e gustarsi la Scena Eliminata – All’Inseguimento di Captain America.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui