Il nuovo film di Zack Snyder uscirà il 25 marzo 2016.

Sucker Punch

La star di “The Hunger Games: Catching Fire”, Jena Malone, è stata beccata sul set di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, e i fan hanno subito speculato sul perché fosse lì: se fosse per una parte, oppure per una semplice visita. Malone ha già lavorato con Zack Snyder in “Sucker Punch”.

https://twitter.com/SuperheroReport/statuses/497829141417590784

Poco tempo fa è apparsa in rete un’immagine dal set del film che mostrava un ritratto dell’attore Jeffrey Dean Morgan (“Watchmen”) nel ruolo di Thomas Wayne. Potrebbero essere previsti nuovi annunci di cast legati al film?

Di recente Warner Bros. Pictures ha rivelato la nuova data d’uscita di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, il 25 marzo 2016.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 Marzo, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui