I primi tre episodi verranno montati per una speciale promozione cinematografica in 13 cinema giapponesi dal 23 Agosto al 5 Settembre, in attesa del debutto televisivo a Ottobre.

g no reco gundam

Grazie al sito ufficiale di Gundam G no Reconguista – Gundam Reconguista in G possiamo goderci una lunga anteprima del primo episodio della nuova serie di Yoshiyuki Tomino, papà di Zambot, Daitarn e del primo storico Gundam. La storia si svolge nell’anno 1014 del Reguild Century, era successiva allo Universal Century in cui regna la prosperità dell’umanità e la pace globale.
Capital Tower è un ascensore orbitale che collega la Terra allo spazio e viene considerato sacro poiché conduce sulla superficie la fonte di energia chiamata Photon Battery.

Beruri Zenamu è un cadetto nel mezzo dell’addestramento per la Capital Guard, fondata per proteggere Capital Tower, quando l’ascensore viene attaccato dal G-Serufu — un mobile suit altamente manovrabile dotato di una tecnologia sconosciuta. Beruri si unisce alla battaglia a bordo del Rekuten e riesce a catturare il G-Serufu e la piratessa spaziale che lo pilota, Aiida Reihanton; il ragazzo percepisce qualcosa in Aiida e nel G-Serufu, sebbene sia la prima volta che li vede. Beruri riesce anche ad attivare il G-Serufu, che dovrebbe diventare operativo solo sotto specifiche condizioni.

L’obiettivo di Aiida e dei pirati spaziali che hanno attaccato Capital Tower e il destino del ragazzo scelto dal G-Serufu faranno emergere delle verità che scuoteranno l’intero Regild Century.


G-Reco First 10min Preview di pKjd

Affiancano Tomino il character designer Kenichi Yoshida (Overman King Gainer), i mecha designerAkira Yasuda (Code Geass), Ippei Gyobu (Sacred Seven) e Kimitoshi Yamane (Cowboy Bebop) e il musicista Yuugo Kanno (Birdy the Mighty).

La trasmissione durerà sei mesi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui