L’episodio speciale dell’anime fantascientifico/action prodotto dallo studio Trigger verrà distribuito a Settembre.

Kill-La-Kill

Kill La Kill è stata sicuramente una delle serie animate più seguite e chiacchierate dell’ultima stagione autunnale (Ottobre 2013/Marzo 2014) in Giappone: creata e diretta dallo stesso team dietro a Gurren Lagann ( trasferitosi da Gainax al neonato studio Trigger) l’anime condivideva con la serie robotica la stessa azione folle e l’umorismo sopra le righe, oltre a un comparto tecnico e una regia di primo livello.

Dato il successo ottenuto (ricordiamo che anche il pubblico italiano ha potuto godersi Kill La Kill in streaming), già prima della conclusione dell’anime era stato annunciato che sarebbe stato rilasciato un 25° episodio OVA il 3 Settembre 2014. Mentre questa data si avvicina è stato reso noto inoltre che a Tokyo si terrà una proiezione in anteprima il 30 Agosto, e contemporaneamente è stata diffuso questo teaser da 31 secondi dell’episodio speciale:

http://dai.ly/x22wlx5

La storia è ambientata in un istituto superiore dominato dalla presidentessa del consiglio studentesco Satsuki Kiryūin e dal suo editto di potere assoluto “La libertà che è paura. L’emancipazione che è controllo. La verità che è contraddizione”.
Ryūko Matoi, una studentessa da poco trasferita che impugna una spada a mezza forbice Basami, porterà degli sconvolgimenti all’interno dell’istituto alla ricerca della misteriosa figura che ha ucciso suo padre.
Sul suo cammino troverà “I quattro re divini” del campus, ma ad aiutarla nella sua missione ci sarà Senketsu, una marinaretta parlante che le dice “Indossami. Quando verrò indossata da te, questo potere diventerà manifesto”.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui