Nuovo appuntamento con la serie di Robert Kirkman pubblicata in Italia da saldaPress.

TWD_edicola_022_cover_LOW-RGBArriva oggi in edicola l’albo numero 22 di The Walking Dead, “Una nuova civiltà”. Titolo impegnativo, questo, che certo lascia presagire una svolta profonda e scelte decisive da parte del gruppo di sopravvissuti.

La cover del nuovo numero è la rappresentazione fedele dello stato d’animo che sta vivendo Rick Grimes. L’invasione zombie e la lotta che ne è conseguita hanno lasciato sul campo morti, feriti, e la sensazione che sia accaduto qualcosa di tremendamente sbagliato. E che la strategia di Rick e del gruppo abbia innescato quei drammatici avvenimenti e che sia venuta l’ora di cambiare, di guardare le cose da un altro punto di vista e di proteggersi a vicenda.

«“Una nuova civiltà” rappresenta un passaggio decisivo nella story-line complessiva della serie. Un momento di transizione in cui i protagonisti fanno i conti col passato e immaginano come potrebbe essere il futuro, davvero, senza conti o scorciatoie. Un passaggio che, come accade sempre nelle storie di Robert Kirkman, preannuncia altre, imprevedibili svolte.  Appuntamento dunque in edicola dall’8 agosto, qualche giorno prima del normale» hanno annunciato da saldaPress.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui