Nuovo appuntamento con la serie di Robert Kirkman pubblicata in Italia da saldaPress.
Arriva oggi in edicola l’albo numero 22 di The Walking Dead, “Una nuova civiltà”. Titolo impegnativo, questo, che certo lascia presagire una svolta profonda e scelte decisive da parte del gruppo di sopravvissuti.
La cover del nuovo numero è la rappresentazione fedele dello stato d’animo che sta vivendo Rick Grimes. L’invasione zombie e la lotta che ne è conseguita hanno lasciato sul campo morti, feriti, e la sensazione che sia accaduto qualcosa di tremendamente sbagliato. E che la strategia di Rick e del gruppo abbia innescato quei drammatici avvenimenti e che sia venuta l’ora di cambiare, di guardare le cose da un altro punto di vista e di proteggersi a vicenda.
«“Una nuova civiltà” rappresenta un passaggio decisivo nella story-line complessiva della serie. Un momento di transizione in cui i protagonisti fanno i conti col passato e immaginano come potrebbe essere il futuro, davvero, senza conti o scorciatoie. Un passaggio che, come accade sempre nelle storie di Robert Kirkman, preannuncia altre, imprevedibili svolte. Appuntamento dunque in edicola dall’8 agosto, qualche giorno prima del normale» hanno annunciato da saldaPress.