In contemporanea con gli USA, i primi due episodi saranno trasmessi da Italia 1 e la serie proseguirà su Mediaset Premium Action.

Gotham (1)

Cresciuto nei sobborghi di Gotham City, il Detective James Gordon (Ben McKenzie, Southland, The O.C.),fidanzato con Barbara Kean (Erin Richards, Open Grave, Breaking In), spera di rimediare alla spirale di corruzione nella quale è precipitata la città affiancato dal leggendario poliziotto Harvey Bullock (Donal Logue, Sons of Anarchy, Terriers, Vikings, Copper). I due devono risolvere il mistero dell’omicidio dei coniugi Wayne e Gordon stringe amicizia con il loro tormentato figlio Bruce (David Mazouz, Touch). Gordon affronterà il boss Fish Mooney (Jada Pikett Smith, The Matrix, Hawthorne, Collateral) e molti dei personaggi che diventeranno i più famosi criminali, tra cui la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (l’esordiente Camren Bicondova) e Oswald Cobblepot-Il Pinguino (Robin Lord Taylor, The Walking Dead, Another Earth).

Di seguito il dietro le quinte ‘The Dark Side’:

Lo spot tv ‘All hail the Queen’:

Gotham è basato sui personaggi della DC Comics e prodotto dalla Warner Bros. Television. Bruno Heller, produttore esecutivo, ha scritto il pilot che vedrà come regista il produttore esecutivo Danny Cannon (CSI, Nikita), nominato all’Emmy Award. La serie partirà il 22 settembre in USA e andrà in onda ogni lunedì su Fox. In contemporanea, i primi due episodi andranno in onda su Italia 1 e la serie proseguirà su Mediaset Premium Action.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui