Previsto anche un gioco per telefonini per promuovere la nuova linea di giocattoli.

transformers mystery of convoy home

Q Transformers è la linea composta da giocattoli che si trasformano da veicoli super-deformed a robot che festeggia il trentacinquesimo anniversario della linea di automobili giocattolo Choro-Q e il trentesimo dei robot Transformers, entrambe prodotte da Takara. Per l’occasione il videogame del 1986 per Famicom/NES intitolato Transformers: Convoy no Nazo (Il Mistero di Convoy) diventerà sia un nuovo anime televisivo sia un gioco per smartphone.

Il 10 Agosto, nella cornice del Transformers Expo presso il Pacifico Yokohama, un evento svelerà i dettagli della serie animata alla presenza dell’attrice Natsuki Kato, dell’esperto in Famicom Fujita, del regista Kotaro Ishidate e del doppiatore Ryohei Kimura.

 

Il gioco, intitolato Q Transformers: Kaetekita Convoy no Nazo (Il Mistero del Ritorno di Convoy)  è sviluppato da DLE, studio specializzato in anime flash (Thermae Romae), che promette di ricreare l’atmosfera del gioco originale: i giocatori dovranno completare l’area di gioco di ogni stage prima di affrontare note facce nemiche come boss di fine livello.
La versione per android è già disponibile gratuitamente, quella per iOS uscirà Sabato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui