Le riproduzioni alte 2 metri del robot umanoide di Evangelion messe in vendita da 7-Eleven sono andate esaurite in pochi minuti nonostante il prezzo monstre.

evangelion 2m

La sezione giapponese della catena di minimarket 7-Eleven aveva svelato ieri una statua dell’Eva 01 alta 2 metri che sarebbe stata messa in vendita in soli 25 esemplari al prezzo folle di 14.000 Euro, ovvero (e fa molta più impressione) oltre 1.800.000 yen.

La statua era disponibile in due versioni: con i classici colori verde/viola o con quelli “di bandiera” della 7-Eleven, che stranamente ricordano molto la bandiera italiana (la Germania aveva il suo Eva, perché noi no?).

evangelion 2m 1

Il “modellino” e soprattutto il suo prezzo hanno avuto molta risonanza in rete, quindi immaginate la sorpresa di tutti quando solo due minuti dopo l’orario stabilito per l’inizio delle vendite le 25 statue sono andate esaurite. Secondo il regolamento diffuso da 7-Eleven, quindi, tra quattro mesi 25 fortunati e ricchi (o pazzi) appassionati della creazione di Anno e Sadamoto avranno in salotto un robot da combattimento più alto di un uomo. L’ho già detto che sono fortunati?

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui