Un crossover in arrivo tra le due serie DC Comics.

YoungJustice

I personaggi dell’amata serie animata DC Comics tornano in un episodio speciale di “Teen Titans GO!“. Warner Bros. Animation ha confermato la notizia a Newsarama. Pare che l’episodio giocherà molto sulla notevole differenza tra le due serie.

Di seguito, la descrizione dell’episodio: “Dopo esser stati rimproverati dai supereroi di Young Justice per la loro stupidità, i Titani decidono di ottenere un tono più serio.

La serie di Young Justice sembrava potesse tornare in TV con una nuova stagione o un film d’animazione ad esso dedicato, invece al San Diego Comic-Con è stata solamente annunciata una nuova release in Blu-ray delle due stagione già esistenti.

In molti continuano a sperare che DC Comics decida di riprendere i personaggi di Young Justice e proseguire da dove li hanno lasciati.

Per chi non lo sapesse, “Young Justice” era una serie animata sui giovani eroi della DC Comics andata in onda su Cartoon Network nello slot “DC Nation” dal 2010 al 2013. Fu accolta con grande entusiasmo dai fan e dalla critica per le sue storie mature e complesse e per i personaggi interessanti. La cancellazione avvenne solo dopo la seconda stagione per le basse vendite sui giocattoli e il merchandise legato alla serie.

3005459-teen-titans-go-1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui