Ristampe, cofanetti e un inedito accompagnano l’arrivo in Italia dell’autore di Rainbow e Green Blood.

bestiarius

Sappiamo che l’ospite di Planet Manga per l’edizione 2014 di Lucca Comics sarà Masasumi Kakizaki. Attraverso una news sul sito ufficiale dell’editore modenese possiamo conoscere quali iniziative editoriale verranno approntate per l’occasione:

“L’acclamato autore di alcuni dei più apprezzati titoli seinen della letteratura manga degli anni duemila sarà infatti nostro ospite a Lucca per presentare al pubblico italiano la sua ultima fatica: BESTIARIUS (Tojushi).
Un manga unico, ambientato proprio in Italia nel 70 d.C. che dimostra come il giovane sensei di Hokkaido riesca a trovarsi a proprio agio anche con l’universo shonen, al punto che il travolgente successo ha portato ben presto l’editore Shogakukan a trasformare senza indugi in una serie regolare quello che inizialmente era stato pensato come un semplice one-shot!

Del resto, il sensei Kakizaki si è distinto fin dal suo esordio per la sua straordinaria versatilità nello spaziare tra vari generi e differenti ambientazioni, e per la sua indiscutibile capacità di dare vita a personaggi di grande impatto e di notevole spessore psicologico.

Lucca sarà quindi anche l’occasione per riscoprire tutti i grandi successi del maestro Kakizaki: dalla ristampa di GENE X, opera in tre volumi del 2001 scritta a quattro mani con Kentaro Fumitsuki, al più recente HIDEOUT, capolavoro horror in volume unico, che sarà disponibile anche in pack speciale con il primo numero della nuova edizione di Gene X.

E non finisce qui, perché al nostro stand sarà inoltre presente l’attesissimo volume 13 di RAINBOW, opera vincitrice di un prestigioso Shogakukan Manga Award nella categoria generale, e il COFANETTO GREEN BLOOD che raccoglie i cinque volumi della serie!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui