Previsti anche altri interessanti albi inediti.

video girl ai home

Star Comics ha appena annunciato che Masakazu Katsura verrà ospitato a Lucca Comics & Games 2014. Per l’occasione l’editore perugino ha in serbo diverse novità, oltre alle consuete sessioni di autografi e incontri con il pubblico i cui dettagli e modalità verranno comunicate con l’avvicinarsi della manifestazione toscana.

Ecco le nuove proposte editoriali che ci aspettano, direttamente dal sito della casa editrice:

“- Video Girl Ai – New Edition: il manga che ha fatto emozionare generazioni di lettori ritorna in una nuova edizione deluxe. I primi due volumi usciranno contemporaneamente in fumetteria e presso lo stand Star Comics.

– I’’s (seconda edizione): quest’amatissima serie torna disponibile con la ristampa dell’edizione in volume classico e sarà disponibile come arretrato per le fumetterie.

– Katsura Akira: due grandi maestri per un unico imperdibile volume. Masakazu Katsua e Akira Toriyama ci presentano Jiya e Sachie-chan.

– K2R World: un elegante albo a colori appositamente creato da Star Comics contenente splendide illustrazioni incentrate sui capolavori del maestro Katsura, tra cui Video Girl AiShadow Lady I”s, oltre a due emozionanti episodi one-shot: il primo intitolato Zetman (già pubblicato in volume nel 1996 e non più disponibile) e il secondo – inedito in Italia! – Dr. Chanbelee.”

telegra_promo_mangaforever_2

19 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui