Il film uscirà nel 2015.

The Avengers (3)

Durante il Nerd HQ che si è tenuto al Petco Park di San Diego due settimane fa, si è svolta una conversazione con Joss Whedon via FaceTime mentre lo sceneggiatore e regista era ricoverato a Londra per un intervento al ginocchio. Whedon ha parlato di Captain America – The Winter Soldier e di come il ritorno di Bucky influirà su Age of Ultron: “Ultron è il nemico principale e il nome di Bucky è nell’aria. Faremo riferimento al fatto che per Captain America l’obiettivo principale è trovare Bucky ma sta anche lavorando con i Vendicatori. Quindi non ignoreremo i fatti di The Winter Soldier ma, in questo film, Steve dovrà occuparsi di un robot alto due metri e mezzo.”

Sui film della Warner-DC Comics, Whedon ha dichiarato: “I loro studios e i nostri hanno programmi diversi, un diverso modo di approcciarsi al genere dei supereroi, all’etica e all’estetica. I loro film sono molto oscuri e seri e, a volte, funzionano in maniera straordinaria. La Marvel tende ad essere un po’ più leggera. Tutti e due gli studios fanno film che adoro e altri che mi lasciano perplesso, incluso qualcosa che ho fatto io. Non vorrei mai che la Warner faccia i film che fa la Marvel. Mi piace quello che fanno quando lo fanno bene. Cose come la performance di Heath Ledger o Batman Begins ti prendono davvero. Nessun altro fa quelle cose e mi piace. Voglio che continuino a fare quello che stanno facendo.”

Il giorno prima della conversazione, è stato ufficialmente annunciato Guardiani della Galassia 2: “Non sapevo cos’avrebbero annunciato. Cerco di stare lontano da tutto il resto mentre cerco disperatamente di finire Age of Ultron. Finiamo tra due settimane e finisco di scrivere la sceneggiatura tra due giorni. Kevin Feige ha un grande piano e me ne dirà una parte se crede che influirà su quello che sto facendo. Ma cerco di vivere nella mia sfera il più possibile. Guardiani della Galassia è un film molto a se stante. Non sono Guardiani di questa galassia. E’ un film diverso. Quindi credo di poter tenere le distanze abbastanza a lungo da poter fare le mie cose e sono sicuro che poi verrà collegato tutto perché è Marvel.”

Diretto da Joss Whedon ed attualmente in fase di produzione, il film è il sequel di The Avengers, campione d’incassi del 2012, e vede nel cast Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner), Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e James Spader (Ultron). Uscirà il 1 maggio 2015.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui