In onda da lunedì 22 settembre su FOX e su Mediaset in contemporanea.

Mr. Freeze

Il regista e produttore Danny Cannon disse di essersi incontrato nei primi mesi estivi con lo showrunner Bruno Heller e il Chief Creative Officer della DC Entertainment Geoff Johns per proporre l’idea di narrare le origini di Mr. Freeze nella serie.

Ora, il profilo Twitter di “Gotham” conferma che il personaggio è in arrivo:

Danny Cannon ha rivelato la notizia in un’intervista con Digital Spy:

“Senza rivelare troppo — perché non sono autorizzato a farlo — il bello di aver lavorato in una serie procedurale come CSI per tanto tempo è aver incontrato così tanti esperti e specialisti in ogni campo,” ha spiegato. “Ci sono un sacco di cose che ho raccolto lungo la strada.”

“La mia prima conversazione con Bruno Heller era sul rendere molto credibili e facilmente riconoscibili i cattivi dello show, e che la scienza dietro di loro doveva essere reale. Così ho preso un paio di storie che avevo tenuto — storie vere — e una di loro era collegata a Mr. Freeze. Conosco un modo reale per creare un’origine.”

Mediaset ha annunciato che trasmetterà la serie in contemporanea con gli Stati Uniti su Italia1 (con i primi due episodi in anteprima) e, di seguito, su Mediaset Premium a pagamento.

La serie ruota attorno al giovane Detective James Gordon (Ben McKenzie), cresciuto nei sobborghi di Gotham, la città che spera di salvare dalla spirale di corruzione nella quale è precipitata. Con lui, il leggendario poliziotto Harvey Bullock (Donal Logue), con il quale deve risolvere l’omicidio dei coniugi Wayne, stringendo amicizia con il loro figlio Bruce (David Mazouz). Gordon dovrà scontrarsi con molti criminali, come il boss Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e molti dei personaggi che diverranno, un giorno, le nemesi di Batman, quali la giovane Selina Kyle (Camren Bicondova), Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nygma (Cory Michael Smith) e la giovane Poison Ivy (Clare Foley).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui