Non solo la mostra personale dedicata a Hirohiko Araki.

lucca comics 2014 logo

Dopo aver ampliato l’area del Japan Palace, che quest’anno diventerà la Japan Town, e l’annuncio della personale di Hirohiko Araki con la collaborazione del Japan Media Arts FestivalLucca Comics & Games 2014 si prepara all’arrivo di ben tre grandi maestri del manga. I nomi di almeno due degli ospiti saranno rivelati domani 6 Agosto, ma in questi giorni sono stati forniti già alcuni indizi:

uno degli autori invitati dovrebbe appartenere al parco mangaka pubblicati in Italia da Star Comics;

star comics x lucca comics 2014

“uno di loro è rinomato per le sexy protagoniste dei suoi imperdibili lavori passati alla storia del fumetto orientale”;

“uno di loro è un autore maturo e riflessivo in grado di spaziare dall’horror allo storico con abilità narrative degne di un grande regista”.

Restate in nostra compagnia per sapere di chi si tratta!

UPDATE 6 AGOSTO ORE 18:15

Direttamente dal sito ufficiale della manifestazione vi riportiamo i nomi degli ospiti:

“Boichi, Kakizaki e Katsura: con questo trio di autentiche leggende del manga, Lucca Comics & Games vuole proporvi anche quest’anno il meglio del panorama orientale. I tre ospiti saranno a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre prossimi e saranno a disposizione dei fan durante gli showcase, gli incontri, le sessioni di autografi presso gli stand delle loro case editrici. Boichi con le sue affascinanti protagoniste vi aspetta allo stand di J-Pop Manga, Masasumi Kakizaki dalle storie mature e riflessive arriva in collaborazione con Panini, Masakazu Katsura e i suoi leggendari shonen saranno protagonisti grazie alla sinergia con Star Comics.”

boichi katsura kakizaki lucca 2014

telegra_promo_mangaforever_2

13 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui