Quattro numeri pocket in arrivo a Primavera 2015; il numero zero già a Lucca.

editoriale cosmo

Editoriale Cosmo annuncia una grande novità: dopo aver collaborato su Dark Side e su alcune pubblicazioni della casa editrice Factory, Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog e creatore di Orfani, e Leomacs, straordinario disegnatore al lavoro su Tex, tornano insieme in edicola con una mini-serie il cui titolo sarà annunciato a settembre.

Composta da quattro numeri pubblicati in formato pocket, la serie attraverserà la storia nera della nostra nazione e vedrà impegnato Roberto Recchioni nella creazione dei soggetti e nella revisione delle sceneggiature, mentre Leomacs (all’anagrafe Massimiliano Leonardo) firmerà le copertine e si occuperà del coordinamento dei disegnatori. Al loro fianco, un team di giovani e promettenti fumettisti del panorama italiano: gli sceneggiatori Michele Monteleone, Giulio Antonio Gualtieri, Giovanni Masi e Stefano Marsiglia, e i disegnatori Fabrizio Des Dorides, Ryan Lovelock, Francesco Francini, Riccardo La Bella.

La mini-serie sarà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2014 con un Numero Zero e arriverà in edicola nella primavera 2015.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui