David Cubitt si è unito al cast nel ruolo di Mark Shaw.
David-Cubitt-54e2d
David Cubitt è Mark Shaw nella Stagione 3 di “Arrow”

L’universo di “Arrow” continua ad espandersi, aggiungendo nuovi personaggi provenienti direttamente dagli albi DC Comics. THR riporta, infatti, che la star di “Medium”, David Cubitt, si è unito al cast della Stagione 3 di “Arrow” nel ruolo di Mark Shaw, un’agente A.R.G.U.S. in missione a Corto Maltese che incrocerà la sua strada con quella di John Diggle (David Ramsey). Mark Shaw, nei fumetti, è uno dei tanti personaggi che hanno assunto il manto di Manhunter, pur non essendoci alcune garanzia che possa assumere i panni del personaggio anche in “Arrow”.

2909560-manhunter_ad
“Manhunter” di John Ostrander

Il procuratore distrettuale Kate Spencer, presente nella seconda stagione di “Arrow”, è un altro personaggio dell’Universo DC che ha assunto l’identità di Manhunter, ma nella serie è stata uccisa prima che potessimo scoprire di più su di lei. La prima apparizione di Mark Shaw è prevista nell’Episodio 3 della nuova stagione in arrivo di “Arrow”.

Quello di Cubitt è l’ultimo di una serie di casting che stanno avvenendo in questo periodo per la Stagione 3 di “Arrow”, sono stati annunciati, infatti, J.R. Ramirez nel ruolo di Ted Grant/Wildcat; Charlotte Ross nel ruolo della madre di Felicity Smoak; Brandon Routh in quello di Ray Palmer/The Atom; e Devon Aoki in quello di Tatsu Yamashiro/Katana; cui si aggiungono anche i casting per “The Flash”, essendo previsto un crossover, che sono: Robbie Amell nel ruolo di Ronnie Raymond/Firestorm e Wentworth Miller in quello di Leonard Snart/Captain Cold.

“Arrow” ritorna su The CW l’8 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui