L’autrice del circolo Giga Traper è nota anche per il suo contributo a Tiger & Bunny – Comic Anthology.
Tenendo fede alla promessa di svelare i primi quattro titoli della rinnovata collana dedicata ai manga yaoi al ritmo di uno al mese, poco fa attraverso Facebook Flashbook Edizioni ha annunciato Hana no Mizo Shiru di Rihito Takarai.
Miniserie in tre volumi (ma ha dato origine anche a un sequel e a uno spin-off) del catalogo di Taiyo Tosho, l’opera racconta di Arikawa Youichi: la sua vita all’università procede a gonfie vele, non ha problemi con i corsi, ha tanti amici e anche una bella fidanzata di nome Kanami.
Un giorno incontra Misaki Shouta, un ragazzo riservato e poco appariscente; per qualche ragione Youichi non riesce a togliersi Misaki dalla testa e quando inizia a lavorare in laboratorio insieme a lui i fiori sembrano in procinto di sbocciare: riconosceranno i loro sentimenti per quello che sono e avranno il coraggio di accettarli?
Ricapitolando gli annunci boys love: a Napoli Comicon è stato annunciato Doushitemo Furetakunai di Ko Yoneda, poi Soredomo Yasashii Koi wo Suru della stessa autrice e quindi Mankai Darling di Kotetsuko Yamamoto