L’autrice del circolo Giga Traper è nota anche per il suo contributo a Tiger & Bunny – Comic Anthology.

Hana no Mizo Shiru

Tenendo fede alla promessa di svelare i primi quattro titoli della rinnovata collana dedicata ai manga yaoi al ritmo di uno al mese, poco fa attraverso Facebook Flashbook Edizioni ha annunciato Hana no Mizo Shiru di Rihito Takarai.
Miniserie in tre volumi (ma ha dato origine anche a un sequel e a uno spin-off) del catalogo di Taiyo Tosho, l’opera racconta di Arikawa Youichi: la sua vita all’università procede a gonfie vele, non ha problemi con i corsi, ha tanti amici e anche una bella fidanzata di nome Kanami.
Un giorno incontra Misaki Shouta, un ragazzo riservato e poco appariscente; per qualche ragione Youichi non riesce a togliersi Misaki dalla testa e quando inizia a lavorare in laboratorio insieme a lui i fiori sembrano in procinto di sbocciare: riconosceranno i loro sentimenti per quello che sono e avranno il coraggio di accettarli?

Hana no Mizo Shiru set

Ricapitolando gli annunci boys love: a Napoli Comicon è stato annunciato Doushitemo Furetakunai di Ko Yonedapoi Soredomo Yasashii Koi wo Suru della stessa autrice e quindi Mankai Darling di Kotetsuko Yamamoto

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui