Comics e romanzi digitali sono disponibili non solo sui vari Kindle Store, iBooks, Kobo, Ibs, ma in circa altri cinquanta store on-line.

Star WarsProtagonista delle uscite di luglio targate Panini Digits è sicuramente l’universo narrativo di Star Wars. Non soltanto, infatti, è uscita, in contemporanea con la versione cartacea, una collection della serie Eredità, ma a partire da questo mese anche il mensile contenente il meglio della produzione a fumetti legata alla grande saga di Guerre Stellari sarà disponibile in digitale lo stesso giorno del suo arrivo in edicola. Già a partire dalla nuovissima serie scritta da Brian Wood.

«Ecco quindi che ci siamo messi in pari, in modo da rendere acquistabili anche tutti i numeri che non erano ancora usciti in versione eBook» annunciano sul sito di Panini Comics. «Ma non è tutto, perché come al solito tra le nostre proposte non mancano titoli italiani (“A” come ignoranza 2), miniserie d’autore (Superior), graphic novel di firme di primo piano (“3 Piani” di Matt Kindt, “Cani smarriti” di Jeff Lemire) e, ciliegina sulla torta, l’ultimo numero del manga di produzione tricolore “Somnia”».

Ancora una volta, dunque, ce n’è per tutti i gusti. Questo l’elenco dettagliato delle uscite, disponibili come sempre su Kindle Store, iBooks, Kobo, IBS e cinquanta altre librerie on-line:

  • 3 PIANI. LA STORIA SEGRETA DELL’UOMO GIGANTE (Panini 9L);
  • “A” COME IGNORANZA 2: IMPENNATE DI FUOCO;
  • CANI SMARRITI (Panini 9L);
  • SOMNIA. ARTEFICI DI SOGNI 4 (Planet Manga);
  • STAR WARS (mensile) 15-23;
  • STAR WARS: EREDITÀ VOL. 2 – COCCI (collection);
  • SUPERIOR (collection).
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui