I due DVD, in uscita a dicembre e aprile, racconteranno le origini del rapporto tra Erwin e Levi

image-copy-13mArriva  finalmente l’ufficialità riguardo i due adattamenti animati dello spin-off di Shingeki no Kyojin, Shingeki: no Regrets, dei quali era già trapelato qualche dettaglio nei giorni scorsi  sul sito di vendita Yodobashi.

Secondo quanto anticipa il 14° volume di Shingeki no Kyojin in vendita dall’8 Agosto  i prossimi due numeri del manga in uscita il 9 dicembre e il 9 aprile prossimi avranno in allegato due DVD con la trasposizione animata di Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku di Hikaru Suruga e Gan Sunaaku conclusosi da poco, dopo due volumi, sulle pagine della rivista Aria.

Shingeki no Kyojin Gaiden – Kuinaki Sentaku si compone di due volumi: il giovane Erwin Smith è l’astro nascente del Corpo di Esplorazione, l’unica speranza dell’umanità di sconfiggere i mostri divora-uomini noti come Giganti. Freddo e senza pietà, la mente di Erwin è votata alla strategia e all’intrigo. Ma sotto il piede di Erwin vi è un altro mondo, il Sotterraneo, dove gli uomini nascono e muoiono circondati dai rifiuti che la Capitale getta. Qui, il criminale di nome Levi sopravvive grazie alla sua intelligenza e agilità. Ma quando questi due uomini ambiziosi incroceranno il cammino, chi dei due si dimostrerà più forte?

Tornano per questi due speciali staff e cast della serie animata principale:

Regista: Tetsuro Araki
Curatore della serie: Yasuko Kobayashi
Character Designer: Kyoji Asano
Studio di animazione: Wit Studio

Hiroshi Kamiya doppierà  Levi
Daisuke Ono doppierà Erwin

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui